Salvini e CDX sono maggioranza nel Paese. La Flat Tax punto comune per battere Renzi.

Lunedì, 1 Giugno, 2015

Renzi ora prenda atto prima della sua sconfitta personale, poi di quella politica nel suo partito. I suoi candidati, Moretti e Paita, hanno perso sonoramente e il PD ha dimezzato i voti delle europee.
Salvini e la Lega sono il primo partito del CDX e il centrodestra è il primo partito italiano. Il voto in Liguria dimostra che uniti si vince grazie sopratutto alla capacità di Salvini che da nord a sud è riuscito ad arrivare al cuore di milioni di italiani e che oggi, se si andasse al voto, vincerebbe la sfida con Renzi.
Complimenti a Giovanni Toti che ha combattuto e vinto una battaglia difficile senza mai perdersi d’animo, nonostante il suo avversario sostenuto dal Presidente del Consiglio in carica e da un apparato di potere fortissimo e ben radicato. Ha lavorato con grande spirito di servizio sostenuto da una squadra affiatata. Adesso il modello Liguria e Veneto deve essere la base di lavoro per un progetto comune di alternativa a Renzi. Un primo punto c’è già ed è la radicale riforma del sistema fiscale con aliquota unica al 15%.

Armando Siri