Rassegna Stampa

La tassa unica è meglio della doppia moneta

Martedì, 22 Agosto, 2017

La flat tax rilancerebbe i consumi, gli investimenti e l’occupazione. È la riforma più efficace per far ripartire il paese

La leva fiscale può essere un efficace strumento di politica monetaria e, per utilizzarla, non abbiamo bisogno di alcuna autorizzazione o consenso della Ue. Su questo punto sia Lega che FI convergono. La riforma dell’attuale Testo Unico delle Imposte (...)

Flat Tax: La più importante riforma fiscale dal Dopoguerra

Martedì, 18 Luglio, 2017
Armando Siri e Matteo Salvini

È dalla discesa in campo di Silvio Berlusconi nel 1994 che in Italia si parla, e si sogna, dell’agognata Rivoluzione Liberale che tante risorse avrebbe liberato a favore dei contribuenti, spingendo la famosa spirale positiva dell’economia verso un surplus dei consumi, della produzione, del lavoro, dei redditi, del PIL e quindi dell’agio collettivo.

Armando Siri, l’esperto di Salvini: con la rottamazione dei crediti di Equitalia una sola tassa al 15%

Sabato, 22 Aprile, 2017

MILANO Rottamazione «vera» delle multe per arrivare alla Flat tax. Ne parlerà Matteo Salvini a Verona alla manifestazione di martedì prossimo, ne parla da tempo Armando Siri, ideologo fiscale della Lega che ha adattato alla realtà italiana la teoria dell’aliquota unica per tutti.

Il vero arrosto di Pasqua è la Flat Tax

Sabato, 15 Aprile, 2017

Adesso sì che siamo tutti più sereni, Silvio Berlusconi mangerà vegano quest’anno, adotta e salva agnelli pensando di riunire il popolo della quinoa sotto l’insegna del centrodestra, cosa non solo disastrosa ed improbabile dal punto di vista della comunicazione, ma anche inutile perché così facendo, si fa inviso un elettorato storico e consolidato che per la stragrande maggioranza è già sui fornelli.

Pagine

Abbonamento a Rassegna Stampa