Rassegna Stampa

Armando Siri, l’esperto di Salvini: con la rottamazione dei crediti di Equitalia una sola tassa al 15%

Sabato, 22 Aprile, 2017

MILANO Rottamazione «vera» delle multe per arrivare alla Flat tax. Ne parlerà Matteo Salvini a Verona alla manifestazione di martedì prossimo, ne parla da tempo Armando Siri, ideologo fiscale della Lega che ha adattato alla realtà italiana la teoria dell’aliquota unica per tutti.

Il vero arrosto di Pasqua è la Flat Tax

Sabato, 15 Aprile, 2017

Adesso sì che siamo tutti più sereni, Silvio Berlusconi mangerà vegano quest’anno, adotta e salva agnelli pensando di riunire il popolo della quinoa sotto l’insegna del centrodestra, cosa non solo disastrosa ed improbabile dal punto di vista della comunicazione, ma anche inutile perché così facendo, si fa inviso un elettorato storico e consolidato che per la stragrande maggioranza è già sui fornelli.

La flat tax è progressiva e utile contro l’evasione

Martedì, 28 Febbraio, 2017

L'intervento di Armando Siri (consigliere economico di Matteo Salvini)

In un editoriale pubblicato di recente sulle colonne di questo giornale Enrico De Mita afferma che la proposta di riforma del fisco tramite un'unica aliquota per tutti è un'idea stravagante usata per imitare soluzioni di altri Paesi, che elimina il criterio della progressività e può esistere solo nella mente di persone fuori dalla realtà. 

Pagine

Abbonamento a Rassegna Stampa