Voi Noi

Domenica, 1 Gennaio, 2012
Armando Siri

L’ITALIA NUOVA:
1) Una nuova Costituzione
2) Un nuovo sistema fiscale (tassa fissa a 3000 euro per tutti)
3) Presidente eletto dal popolo
4) Tassazione d’impresa al 15% con un fisso di 15 mila euro

Avete provato a parlarne? E vi piace farlo? Vi accorgete di come cambiano i pensieri e le coscienze quando ne parlate? Come reagiscono i vostri interlocutori?

Questo non è un partito convenzionale, non si basa sugli schemi comuni che strutturano qualunque altro movimento politico e non ha un comitato centrale; questo è un partito NASCENTE: le idee le stiamo costruendo insieme. Per questo abbiamo arricchito il nostro simbolo con un concetto che sintetizza un’idea precisa: rappresenta il simbolo di un’assemblea che diventa individuo.

TU SEI LA CHIAVE è il nostro slogan.

Chiedo a voi tutti di farvi portavoce del progetto L’ITALIA NUOVA con amici, conoscenti, colleghi e chiunque abbiate l’occasione di conoscere e incontrare in questo periodo di grande fermento ideale.
Ogni volta che ad una voce se ne aggiunge un’altra, l’Italia Nuova si avvicina. Il pensiero di ciascuno sarà utile per sapere se questa idea va nella direzione di quello che già pensa, che già sa e che desidera.
Questo pensiero è il fondamento di tutto e contemporaneamente la forza che riuscirà a realizzarlo. Aspetto i vostri pensieri e quelli di tutti coloro con cui ne parlerete.

Un caro saluto e mille grazie.

Armando Siri