Biografia

Armando Siri vive a Milano, ha una figlia ed è giornalista, scrittore, studioso di economia, filosofia, psicologia, sociologia e scienze umane. Ha lavorato come redattore nei principali Telegiornali Mediaset ed è stato autore di programmi televisivi. È autore di numerosi saggi politici, filosofici ed economici.

Nel 1995 pubblica "La Beffa", nel 1997 "Il Sacco all’Italia", nel 2010 "L'Italia Nuova - L'Inizio", nel 2013 "La luce e l'ombra - consapevolezza e responsabilità dell'Uomo all'alba di una nuova epoca", nel 2014 il saggio economico "Eurokrazia - Le origini e la via d'uscita", nel 2016 "Flat Tax- La Rivoluzione Fiscale in Italia è possibile", nel 2019 “Flat Tax – Fase II. Dal contribuente al reddito familiare” e nel 2020 il saggio politico-filosofico “Dipende da te – Pensieri e appunti su una nuova società”.

Nel 2018 viene eletto al Senato della Repubblica nelle liste della Lega e ha ricoperto l’incarico di Sottosegretario di Stato presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti fino a maggio 2019.

Dal 2015 è ideatore e curatore del progetto Scuola di Formazione Politica (www.scuoladiformazionepolitica.it).